Il prossimo 007 non sarà Daniel Craig

Le parole pronunciate da Sam Mendes al Festival di Hay lasciano perplessi i milioni di fan dell’agente 007, infatti il famoso regista di Skyfall e Spectre annuncia che Craig non sarà tra il cast del prossimo film.

Mendes è comunque rimasto vicino a colui che è riuscito a riportare in alto incassi, anche se non è più come prima: con 1 miliardo ed i 108 milioni di dollari incassati con Skyfall e gli 873 milioni procurati da Spectre, scoprire quale sarà il nuovo James Bond sta diventando molto duro.
Colui che probabilmente rivestirà il ruolo di agente segreto nel prossimo film sarà Tom Hiddleston, che porterà una ventata di giovinezza al personaggio, che è nato nel 1962, inzialmente interpretato da Sean Connery.

Hiddleston non è l’unico proposto per il ruolo, infatti nella lista ci sono anche Damien Lewis (45 anni, di origine gallese), Idris Elba, 44enne del Regno Unito, che è molto votato per la sua grinta che spesso si vede negli attori americani (solitamente esclusi dal cast di 007), altri candidati ma meno votati sono Aidan Turner e Jamie Bell.
Anche se la cosa che ha sconvolto di più i fan sono state le due attrici Gillian Anderson e Priyanka Chopra. Il detective dell’FBI , è stata ritratta in un fotomontaggio su Twitter dove viene compare nel mirino dei titoli di testa di Bond. “Bond, Jane Bond. Grazie per i voti! (E scusate non so chi ha fatto questo poster ma lo amo!)”, ha risposto su Twitter.