News Juve – Porto, ed ora sotto con la sfida di Champions League

Dopo la vittoria in campionato di ieri sera, in casa conto il Milan all’ultimo respiro per 2 a 1, grazie ad un calcio di rigore trasformato da Dybala, la Juventus è già al lavoro. Il sito Internet ufficiale della società bianconera riferisce infatti che già questa mattina i bianconeri sono tornati al lavoro agli ordini del mister Massimiliano Allegri. In particolare, per chi ieri sera è sceso in campo contro il Milan è stata effettuata una seduta di allenamento di recupero, mentre per tutti gli altri si è tenuta una sessione di allenamento atletica e tecnica.

News Juve – Porto, da domani allenamenti col gruppo compatto

Ma già da domani, domenica 12 marzo del 2017, il gruppo dei giocatori bianconeri tornerà compatto ad allenarsi per preparare la sfida di martedì contro il Porto. Le prossime news Juve dal rettangolo di gioco, infatti, riguarderanno la sfida allo Stadium di Torino che è valida per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2016-2017. Si ripartirà dallo 0 a 2 del match di andata, allo stadio Do Dragao, conquistato dai bianconeri grazie alle reti messe a segno da Marko Pjaca e da Dani Alves.

Come avere un aumento di seno in modo del tutto naturale, clicca sulla foto per info, con pagamento alla consegna.

Porto come la Juve in campionato, vittoria nell’anticipo del venerdì

Per quel che riguarda gli avversari della Juventus di martedì prossimo in Champions League, il Porto appunto, aspettando la gara del Benfica, è temporaneamente primo in classifica nel campionato di calcio di massima serie portoghese, la Primeira Liga, dopo aver vinto in trasferta per 4 a 0 contro l’Arouca.

Proprio come i bianconeri, infatti, il Porto ha anticipato a ieri la gara di campionato vincendo lontano dalle mura amiche grazie alle reti di Pereira, Jota e Soares che è stato autore di una doppietta. Il Porto trascorrerà così il weekend da capolista con 62 punti rispetto ai 60 del Benfica che giocherà nel posticipo lunedì prossimo, 13 marzo del 2017, dalle ore 21 in casa contro il Belenenses.

Add Comment