News calciomercato Milan, cosa cambia se resta Berlusconi

Dalle pagine de ‘Il Tempo’ Silvio Berlusconi ha rassicurato i tifosi sulla serietà della cordata cinese e, di conseguenza, sulle attese di perfezionamento del closing sebbene la trattativa si stia prolungando ben oltre le più pessimistiche previsioni.

Cosa cambia se salta il closing e resta Silvio Berlusconi

Ma detto questo, cosa cambierebbe se alla guida del Milan restasse Berlusconi? Ebbene, secondo quanto riporta Calciomercato.it, con la permanenza di Silvio Berlusconi al Milan potrebbe esserci un clamoroso cambio della guardia in panchina. Al posto di Vincenzo Montella, infatti, potrebbe arrivare Maurizio Sarri, un tecnico che, come noto, piace all’ex Premier Silvio Berlusconi in ragione del fatto che il tecnico ama il gioco offensivo.

News calciomercato Milan, Maurizio Sarri è solo un sogno proibito?

Per il momento Maurizio Sarri è per il Milan solo un sogno proibito, ma nel calcio non si sa mai specie se si considera che il rapporto tra il tecnico del Napoli e la proprietà, che è rappresentata dal patron della SSC Napoli Aurelio De Laurentiis, non sembra essere proprio idilliaco.

Nel caso in cui Vincenzo Montella non fosse confermato per la prossima stagione, le speranze di vedere Sarri al Milan sono legate proprio ai risultati del Napoli e ad un eventuale deterioramento dei rapporti tra il mister dei partenopei e la proprietà. D’altronde rimbombano ancora le dichiarazioni del Presidente del Napoli a conclusione del match Real Madrid – Napoli di Champions League che gli azzurri hanno perso per 3 a 1.

Tra Montella, Sarri, ma anche Allegri, Spalletti e Paulo Sousa, per i migliori tecnici del nostro campionato, a conclusione della stagione calcistica 2016-2017, potrebbe scattare il valzer delle panchine. E quindi le news calciomercato Milan sulla guida tecnica per la prossima stagione dipenderanno anche dalle decisioni che sull’allenatore prenderanno gli altri top club della massima serie calcistica nazionale.