Bernardeschi via da Firenze, probabilmente con destinazione Inter nell’ambito di un’operazione da ben 40 milioni di euro. E’ questo il rumors di calciomercato che è circolato con insistenza in giornata al punto che la Fiorentina è intervenuta ufficialmente bollando senza mezzi termini le indiscrezioni come ‘voci prive di ogni fondamento’.
News calciomercato Inter, Bernardeschi sogno proibito?
Le news calciomercato Inter, per la prossima estate, saranno allora tali da considerare Bernardeschi un sogno proibito? Ebbene, stando alla replica della società viola sembrerebbe proprio di sì in quanto la Fiorentina, dando per scontato l’addio di Paulo Sousa a fine stagione, intende rifondare la squadra proprio partendo dai suoi giovani più forti.
Fiorentina, Bernardeschi e Chiesa intoccabili?
Bernardeschi fa parte di questi ragion per cui, in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet del Quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’, presto la società viola punterebbe a blindare il giocatore prolungando l’attuale contratto che scade nel 2019. Così come la Fiorentina, tra i punti fermi, vede in Federico Chiesa un altro campione in erba titolarissimo nella squadra viola del futuro.
Fiorentina, chi arriverà al posto di Paulo Sousa per la prossima stagione calcistica?
E se quindi Bernardeschi e Chiesa per la Fiorentina sono due certezze, lo stesso non dicasi per l’allenatore che l’anno prossimo sposerà la causa viola. Di certo Paulo Sousa, oramai separato in casa, chiuderà la stagione e saluterà tutti. Il suo futuro di recente, in caso di addio di Allegri, è stato accostato alla Juventus, ma a quanto pare nelle ultime settimane le sue quotazioni sono al ribasso. Alla Fiorentina per il prossimo anno si parla di un possibile ritorno di Prandelli, ma si fa pure il nome di Gasperini che sta facendo benissimo con i ragazzi terribili dell’Atalanta che clamorosamente sta lottando in campionato per un posto in Europa nella prossima stagione.