News calciomercato Milan, piace giovane un trequartista del Nantes

Tre squadre italiane avrebbero messo gli occhi su un giovane un trequartista del Nantes. Trattasi, nello specifico, del classe 1997 Amine Harit che, in accordo con quanto scrive Calciomercato.it citando le indiscrezioni riportate da ‘L’Equipe’, piace alla Fiorentina, al Torino ed anche al Milan.

News calciomercato Milan, tanti club hanno gli occhi su Amine Harit

Per quel che riguarda le news calciomercato Milan legate ad un interessamento per il giovane Amine Harit, c’è da dire che oltre a Fiorentina e Torino ci sono anche tanti altri club europei che hanno messo gli occhi sul giocatore che, dopo essere stato promosso in prima squadra, ora è un titolare inamovibile nel Nantes in Ligue 1, ovverosia nel massimo campionato di calcio francese. Nato il 18 giugno del 1997, Amine Harit è al Nantes dal 2012 e dal 2015 è entrato a far parte del giro della Nazionale di calcio francese, prima nell’Under 18, poi nell’Under 19 e dall’anno scorso nell’Under 20.

News Milan, il closing resta sempre in primo piano

Su un’eventuale trattativa da parte del Milan per Amine Harit, come per altri giovani interessanti in giro per l’Europa, al momento sembra essere tutto rimandato. E questo perché i giorni che seguiranno saranno cruciali per capire se la trattativa tra Fininvest e la Sino Europe Sports per la cessione dell’Ac Milan resterà in piedi.

Entro domani, o al più entro i primi giorni della prossima settimana, la Sino Europe Sports deve reperire 100 milioni di euro al fine di versare la terza caparra. Inoltre, in accordo con quanto riportato da Repubblica.it, la società Fininvest avrebbe chiesto ai cinesi trasparenza sui soci e sugli sponsor. In pratica la società controllante l’AC Milan avrebbe espressamente richiesto, unitamente al versamento della caparra, pure la lista completa degli investitori unitamente alla conferma su coloro che sono disponibili a sostenere il club dal punto di vista finanziario.