News calciomercato Inter, una cessione importante entro giugno

Prima di potersi lanciare in una campagna acquisti che i tifosi nerazzurri auspicano che, da parte del Gruppo Suning, possa essere faraonica, l’Inter entro il prossimo 30 giugno del 2017 dovrà agli occhi dell’Uefa far quadrare il bilancio in pareggio in modo da rispettare il cosiddetto fair play finanziario. Con la conseguenza che, entro la fine del prossimo mese di giugno del 2017, potrebbe essere necessaria una cessione che, se non eccellente, comunque sarà importante.

News calciomercato Inter, Marcelo Brozovic o Ever Banega?

In accordo con quanto riportato infatti da Calciomercato.com, per l’obiettivo del pareggio di bilancio, da parte della società nerazzurra, servirebbero dai 15 ai 20 milioni. Al riguardo la ‘Gazzetta dello Sport’ ipotizza come tra i possibili partenti, per coprire il rosso, possano esserci Ever Banega, arrivato in nerazzurro a parametro zero, e Marcelo Brozovic che è arrivato all’Inter per 7,5 milioni di euro. Basterebbe la cessione di uno dei due giocatori per togliersi dalle spalle il peso imposto dall’Uefa.

Inter Village a San Siro per il match con l’Atalanta

Tralasciando le news calciomercato Inter, e passando al prossimo impegno di campionato, domenica 12 marzo del 2017 dalle ore 15 contro l’Atalanta, la società nerazzurra attraverso il proprio sito Internet ha annunciato il ritorno dell’Inter Village con tante iniziative prepartita. I tifosi, con l’ingresso alle iniziative che è gratuito dalle ore 13, orario di apertura dei cancelli, potranno così trascorrere il primo pomeriggio per esempio giocando a FIFA presso lo stand di EA, e colorando il proprio volto rivolgendosi alle truccatrici. E questo al fine di mostrare ancor di più la passione per i colori dell’Inter.

Per i più piccoli inoltre c’è anche lo zucchero filato che nel corso dell’Inter Village sarò servito gratuitamente, così come i soci Inter Club potranno partecipare all’Inter Quiz e potranno accedere in via esclusiva all’esposizione delle bandiere dedicate a Diego Milito.