Emma Marrona contri i fan: "Voi siete niente"

È bastata una semplice foto su Instagram per scatenare il putifierio sui social network e appunto sui commenti del post, d’altronde, si sa, su internet siamo tutti leoni, e questa volta ci siamo scagliati contro la cantante pugliese Emma Marrone.

Nel selfie “incriminato” viene ritratta con degli ex partecipanti di Amici 2016, la causa scatenante del caos sarebbe il suo essere struccata, delle strane bolle sul viso ed i capelli disordinati, infatti le critiche sono state lanciate contro l’aspetto trasandato, e come al solito si rivelano molto superficiali.

Tuttavia l’aspetto è giustificato, infatti i capelli sono poco curati a causa di mancanza di tempo, tra avanti e indietro per l’Italia, e l’aspetto del viso è dovuto a delle cure ormonali necessarie per i suoi problemi di salute, infatti è stata operata 2 volte per cancro alle ovaie.
Sempre sui social ha aggiunto di non dover dare giustificazioni (per l’aspetto) a degli ignoranti, definendo inoltre coloro che l’avevano attaccata persone viscide, piccole e cattive.