News calciomercato Inter, un sogno chiamato Griezmann, che coppia con Icardi!News calciomercato Inter, un sogno chiamato Griezmann, che coppia con Icardi!

Che Inter sarebbe, nella prossima stagione, con Griezmann a far coppia con Icardi? A chiederselo venerdì scorso 3 marzo del 2017, in edicola, è stato il ‘Corriere dello Sport’ considerando che il Gruppo Suning nella prossima stagione, al fine di riportare l’Inter ai vertici in Europa ed in Italia, per lottare per lo scudetto, potrebbe non badare a spese.

News calciomercato Inter, Griezmann-Icardi vs Higuain-Dybala

La pista Griezmann, in particolare, emerge dai risultati di un sondaggio effettuato proprio dal Quotidiano sportivo. L’attaccante dell’Atlético Madrid e della Nazionale francese, da parte del popolo nerazzurro, ha raccolto il 22% delle preferenze. E questo perché a conti fatti la coppia Griezmann-Icardi non avrebbe nulla da invidiare a quella in HD della Juventus formata da Higuain e da Dybala.

Antoine Griezmann, quanto costerebbe portarlo all’Inter

Le news calciomercato Inter su Antoine Griezmann devono comunque tener conto del fatto che per l’arrivo di Antoine Griezmann in nerazzurro, oltre alla volontà del giocatore, ci sarebbero da superare due scogli. Uno è rappresentato, come riporta proprio il Corriere dello Sport-Stadio, dalla clausola rescissoria che è pari a 100 milioni di euro. Inoltre, Antoine Griezmann ha rinnovato il contratto con il Club Atlético de Madrid nello scorso mese di giugno a fronte di un compenso pari alla bellezza di 7 milioni di euro a stagione più bonus.

Ed allora, quello relativo all’arrivo in nerazzurro di Antoine Griezmann è un sogno non solo proibito, ma anche proibitivo considerando i milioni di euro in gioco? Ebbene, considerando le disponibilità economiche del Gruppo Suning tutto è possibile, ma di certo è fondamentale che l’Inter concluda la corrente stagione al terzo posto al fine di puntare all’ingresso nella prossima Champions League. Difficilmente, infatti, un giocatore del calibro di Antoine Griezmann rinuncerebbe, magari solo per un anno, ad un grande palcoscenico come quello rappresentato dalla massima competizione calcistica europea per club.