News Milan, nuovi retroscena sul post-gara allo Juventus Stadium di Torino

Sono oramai passati tre giorni da Juve – Milan, match vinto dai bianconeri per 2 a 1, ma le polemiche non sono ancora rientrate. E questo perché a quanto pare, sul post-gara allo Juventus Stadium di Torino, sarebbero emersi nuovi ed importanti retroscena. Tra sabato e domenica è infatti emerso che alcuni giocatori rossoneri avrebbero sfogato la loro rabbia sugli arredi e sulle insegne bianconere.

News Milan, scritta ‘ladri’ sulle riproduzioni degli scudetti Juve revocati?

Mentre oggi il CorrieredelloSport.it rivela come a quanto pare, con un pennarello, sia stato scritto ‘ladri’ sulle riproduzioni degli scudetti di calciopoli, quelli che per intenderci alla società bianconera sono stati revocati.

Come avere un aumento di seno in modo del tutto naturale, clicca sulla foto per info, con pagamento alla consegna.

Silenzio del Milan sul match contro la Juventus, attesa per il Giudice Sportivo

News Milan sulla vicenda però non ce ne sono. Anzi, la società rossonera sembra abbia deciso di rimanere in silenzio su Juve – Milan, e sul presunto torto arbitrale subito, anche in attesa delle decisioni del Giudice Sportivo. Sempre secondo quanto riportato dall’edizione online de ‘Il Corriere dello Sport – Stadio’, è probabile che arrivi una squalifica di due turni per l’attaccante Bacca che proprio al termine del match Juve – Milan non le ha mandate a dire al direttore di gara.

Napoli-Crotone, striscione ironico dei tifosi sulla Juventus

E se il Milan resta in silenzio, ieri durante il match Napoli-Crotone, vinto dagli azzurri per 3 a 0, i tifosi di casa, in Curva B, hanno esposto lo striscione ‘Rigore per la Juve’. E lo hanno fatto nel momento in cui l’arbitro ha fischiato un calcio di rigore a favore del Napoli su fallo subito da Insigne.

Il giorno prima, alla vigilia del match contro il Crotone, era stato invece il mister del Napoli Sarri a prendere posizione su errori e torti arbitrali dichiarando, tra l’altro, che ‘Non so se Inter, Napoli e Milan siano tre squadre di pazzi o sono successi episodi discutibili nelle partite contro la Juventus’. ‘Non faccio il presidente degli arbitri e lui’ – ha aggiunto – ‘continua a dirci che abbiamo gli arbitri più forti del mondo. Quindi crediamoci’.

Add Comment