News Milan, José Sosa: ‘Con la Juve match molto importante’

‘Lo Juventus Stadium non è un tabù solo per il Milan, è una partita difficile’, ha dichiarato il centrocampista del Milan José Sosa aggiungendo, in accordo con quanto è stato riportato da Gazzetta.it, che ‘sarà un match molto importante’, e che ‘dobbiamo pensare a noi e continuare a giocare in questo modo’.

News Milan, i precedenti stagionali con la Juve sono a favore dei rossoneri

Il Milan si presenterà allo Juventus Stadium di Torino venerdì prossimo, 10 marzo del 2017, reduce dalla vittoria in casa per 3 a 1 contro il Chievo, ed anche con i precedenti stagionali a favore contro i bianconeri. Ricordiamo infatti che il bilancio per ora è di 2 a 1 per il Milan con i bianconeri che hanno vinto allo Stadium un Coppa Italia ma hanno perso all’andata in campionato a Milano, ed ai rigori nel match di Supercoppa.

Come avere un aumento di seno in modo del tutto naturale, clicca sulla foto per info, con pagamento alla consegna.

Milan, torello sul campo centrale seguito da partita tattica a tutto campo e partitella libera

Per quel che riguarda le ultime news Milan in vista della trasferta di Torino, il sito dell’AC Milan comunica che oggi, mercoledì 8 marzo del 2017, i giocatori nell’unica sessione di allenamento in programma, a due giorni dal match allo Stadium, hanno aperto i lavori con un torello dopo il riscaldamento in palestra.

Dopodiché, agli ordini del mister Vincenzo Montella, c’è stato spazio per la parte tattica per poi passare prima ad una partitella a tutto campo sempre a tema tattico, e poi ad una partitella libera. Per quel che riguarda i singoli giocatori, la società rossonera riferisce altresì che Suso, con la sola esclusione della partitella finale, ha svolto buona parte del lavoro giornaliero insieme ai compagni.

Ricordiamo infine che, per quel che riguarda la copertura televisiva, la partita di calcio Juventus-Milan, dalle ore 20,45 di venerdì 10 marzo del 2017, sarà trasmessa in diretta dalla pay-Tv Mediaset Premium anche in 4K.

Add Comment