News Milan dal closing ad una nuova caparra: cessione con tanti interrogativi

La famiglia Berlusconi vende o non vende il Milan? O quantomeno ci riuscirà? La domanda è d’obbligo visto che la trattativa per la cessione della società rossonera si è oramai trasformata in tutto e per tutto una telenovela che, tra l’altro, si presenta con un finale apertissimo.

Ultime news Milan sulla cessione

Proprio in queste ore dovevano arrivare i soldi che avrebbero permesso di perfezionare la trattativa di cessione, ma dalla Cina il bonifico non è arrivato. La palla ora passa proprio alla società rossonera che potrebbe concedere alla cordata cinese un altro mese di tempo per chiudere la trattativa a fronte però del pagamento di una nuova caparra con scadenza in tempi ristretti e stimati in non più di una settimana, quindi entro e non oltre il prossimo 10 marzo del 2017.

AC Milan, oggi assemblea dei soci in seconda convocazione

Dalle news Milan ufficiali, direttamente dal sito del Club, è emerso che, nonostante lo stallo sulla cessione della società, l’assemblea dei soci, in seconda convocazione, si terrà proprio oggi, venerdì 3 marzo del 2017, alle ore 9,30 al numero 8 di via Aldo Rossi a Milano, ovverosia a Casa Milan in accordo con quanto comunicato all’AC Milan dall’azionista di maggioranza che è la società Fininvest S.p.A.

Milan-Chievo, rossoneri in campo per il terzo anticipo di sabato 4 marzo

Intanto, per quel che riguarda le questioni che riguardano il campo di gioco, il Milan guidato dal mister Vincenzo Montella sta preparando la prossima sfida di campionato dopo aver vinto di misura, e su calcio di rigore, sul campo del Sassuolo non senza polemiche. I rossoneri scenderanno in campo sabato prossimo, 4 marzo del 2017, dalle ore 20,45 nel terzo anticipo del sabato valido per la 27-esima giornata della Serie A 2016-2017. Trattasi della gara Milan-Chievo che sarà diretta dall’arbitro Signor Maresca, e che sarà preceduta dalle sfide Roma-Napoli (ore 15) e Sampdoria-Pescara dalle ore 18.

Add Comment