News Inter – Atalanta, obiettivo sorpasso in classifica

‘Vogliamo fare il salto di qualità’. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato il portiere dell’Inter Juan Pablo Carrizo ospite su Inter Channel a ‘Caffè Doppio’, aggiungendo che ‘domenica ci aspetta una partita importante’, e che ‘i nostri tifosi sono un aiuto, ci sono sempre e sono il giocatore numero 12’. Siamo infatti sempre più vicini ad Inter – Atalanta, match di domenica 12 marzo, con calcio d’inizio alle ore 15, che è valido per la ventottesima giornata, la nona del girone di ritorno per il campionato di calcio 2016-2017 di Serie A.

News Inter – Atalanta, tre punti per possibile aggancio al quarto posto

Con l’Atalanta a 52 punti, e l’Inter a 51 dopo 27 giornate di campionato, i nerazzurri tra le mura amiche avranno la possibilità domenica prossima di scavalcare in classifica quella che è ad oggi la vera rivelazione del torneo di Serie A 2016-2017. In tal caso l’Inter scalerebbe almeno una posizione in classifica ed eventualmente due, portandosi al quarto posto in solitario, qualora la Lazio dovesse perdere in casa contro il Torino.

Come avere un aumento di seno in modo del tutto naturale, clicca sulla foto per info, con pagamento alla consegna.

Inter – Atalanta, per i nerazzurri di Pioli sessione mattutina di allenamento

Intanto, per quel che riguarda le news Inter in vista del match casalingo contro l’Atalanta, stamattina al Centro Sportivo Suning in memoria di Angelo Moratti si è tenuta un’altra sessione di allenamento agli ordini del mister Pioli.

Lo stesso dicasi per l’Atalanta che, a porte chiuse al centro Bortolotti di Zingonia, ha tenuto una sessione di allenamento con Migliaccio che in parte ha lavorato con i compagni, mentre Dramé, Mazzini e Pesic hanno proseguito con il lavoro differenziato in accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale Atalanta.it.

Prima della partenza per Milano, inoltre, domani l’Atalanta terrà la seduta di allenamento di rifinitura sempre a porte chiuse. Ricordiamo infine che il match di domenica prossima Inter-Atalanta sarà diretto dall’arbitro Signor Irrati.

Add Comment