News calciomercato Milan, Donnarumma: niente Juve nel futuro?

Niente Juve nel futuro per il portierone del Milan Gianluigi Donnarumma? La domanda è d’obbligo visto che, per il dopo Buffon, la Juventus sicuramente guarda con interesse alle straordinarie prestazioni sul campo di Gianluigi Donnarumma che è diventato da poco maggiorenne.

News calciomercato Milan, Donnarumma allo Stadium: ‘Sempre a loro’

Ma nello stesso tempo ha destato scalpore la reazione di ieri sera dell’estremo difensore rossonero al termine del match Juve-Milan vinto tra le polemiche dai bianconeri per 2 a 1. ‘Sempre a loro’, ‘Sempre a loro’, ha infatti ripetuto sul campo al termine della partita, pizzicato dalle telecamere, riferendosi probabilmente alla concessione del calcio di rigore grazie al quale la Juventus ha vinto la partita all’ultimo respiro. Dopodiché Gianluigi Donnarumma, furibondo per la sconfitta, ha ripetutamente baciato la sua maglia lasciando intendere, secondo il parere di molti, come il portiere sia pronto a rimanere al Milan per molti anni.

Come avere un aumento di seno in modo del tutto naturale, clicca sulla foto per info, con pagamento alla consegna.

Milan, Donnarumma verso il rinnovo del contratto?

Per quel che riguarda le news calciomercato Milan, ricordiamo che rispetto al contratto che è in essere, ora Gianluigi Donnarumma potrà firmare un contratto da calciatore professionista in quanto maggiorenne. Il suo attuale contratto scade nel 2018, il che significa che la società rossonera in tempi brevi dovrà ‘blindare’ il portiere per evitare gli eventuali assalti della Juventus, e non solo, ed anche per evitare che Gianluigi Donnarumma possa poi essere svincolato ed a parametro zero tra poco più di un anno.

Contratto Gianluigi Donnarumma, rinnovo forzatamente in stand-by

Salvo clamorose accelerazioni sulle trattative, per il momento il rinnovo del contratto di Gianluigi Donnarumma, così come di altri giocatori rossoneri, è in stand-by in attesa del cambio di proprietà, ovverosia nell’attesa che si perfezioni l’ormai noto closing sulla cessione delle quote dell’AC Milan dalla società Fininvest alla cordata di investitori cinesi che sono riuniti nel consorzio Sino Europe Sports.

Add Comment