News calciomercato Inter, la Fiorentina su Bernardeschi: ‘Notizie false’

Non c’è nessuna trattativa in corso, e quindi nessun accordo tra l’Inter e la Fiorentina riguardo alla possibile cessione, e quindi al passaggio in nerazzurro, del calciatore Federico Bernardeschi. A farlo presente ed a ribadirlo, con un comunicato ufficiale pubblicato sul sito Internet ViolaChannel.tv, è stata proprio la società viola.

News calciomercato Inter, Fiorentina smentisce affermazioni giornalista Massimo Caputi

Nel dettaglio, la Fiorentina bolla in particolare come ‘prive di fondamento e completamente lontane dalla realtà’, le ‘reiterate affermazioni del giornalista Massimo Caputi’ inerenti proprio la presunta cessione di Federico Bernardeschi all’Inter. E di conseguenza sempre la società viola ‘invita il giornalista Caputi e chiunque altro a non diffondere notizie false in merito’.

Come avere un aumento di seno in modo del tutto naturale, clicca sulla foto per info, con pagamento alla consegna.

ACF Fiorentina, ‘Bernardeschi ha sempre manifestato un grande attaccamento ai nostri colori’

A suo giudizio, quindi, le news calciomercato Inter su Bernardeschi sono per la Fiorentina prive di fondamento anche perché, sottolinea altresì la società viola, ‘il calciatore Federico Bernardeschi ha sempre manifestato un grande attaccamento ai nostri colori’. Inoltre, sempre con il comunicato ufficiale, la ACF Fiorentina ha colto l’occasione per far presente che ‘l’intenzione di tutti è quella di far proseguire la crescita di Federico indossando la maglia viola’.

Fiorentina-Cagliari oggi domenica 12 marzo del 2017 dalle ore 15

Intanto oggi, domenica 12 marzo, la Fiorentina in casa scenderà in campo contro il Cagliari, con calcio d’inizio alle ore 15, e sotto la direzione dell’arbitro Signor Gavillucci, nel match che è valido per la 28-esima giornata, la nona del girone di ritorno per il campionato di calcio 2016-2017 di Serie A.

Fiorentina-Cagliari, i convocati del mister Paulo Sousa

Per la gara contro i sardi guidati dal mister Massimo Rastelli, l’allenatore dei Viola Paulo Sousa ha convocato i seguenti giocatori: Vecino, Hagi, Chiesa, Astori, BorjaValero, Ilicic, Salcedo, Badelj, Tomovic, Bernardeschi, Tello, Cristoforo, Tatarusanu, De Maio, Gonzalo, Kalinic, Saponara, Babacar, Sanchez, Milic, Sportiello, Olivera e Satalino.

Add Comment