News calciomercato Inter, estate calda con 150 milioni da spendere

La campagna di rafforzamento dell’Inter, nel periodo a partire dal mese di giugno del 2017, e fino alla chiusura del calciomercato estivo, sarà caratterizzata dal Gruppo Suning che, in accordo con quanto riportato dal Corrieredellosport.it, dovrebbe mettere sul piatto la bellezza di 150 milioni di euro. L’Inter di quest’anno, da quando è arrivato Pioli, sta mantenendo una media da scudetto, quasi come la Juventus, il che significa che la squadra è già forte e può diventare ancora più forte a patto che arrivino giocatori di qualità.

News calciomercato Inter, i nomi per la difesa

E non a caso, secondo il Quotidiano sportivo ‘Il Corriere dello Sport – Stadio’, i 150 milioni di euro per il calciomercato estivo 2017 saranno spesi solo ed esclusivamente per portare all’Inter dei top player. Tra questi, per far alzare l’asticella in casa Inter, si fanno i nomi di De Vrij della Lazio per la difesa insieme a quelli di Manolas della Roma e di Koulibaly del Napoli. Ma, considerando che le società italiane non sempre sono disposte a rafforzare una concorrente, si guarderebbe pure all’estero ed in particolare al forte difensore Marquinhos del PSG.

Come avere un aumento di seno in modo del tutto naturale, clicca sulla foto per info, con pagamento alla consegna.

Inter, da Muriel ad Alexis Sanchez per l’attacco

Le news calciomercato Inter, per quel che riguarda il centrocampo e l’attacco, si spostano invece su nomi come quelli di Muriel e Schick della Sampdoria, ma il vero sogno proibito potrebbe essere rappresentato dall’ingaggio di Alexis Sanchez dall’Arsernal facendo però attenzione al fatto che sul giocatore ha messo gli occhi in queste ultime settimane anche la Juventus. Inoltre, se Bernardeschi all’Inter, o ad altre squadre, è un’operazione che è stata seccamente smentita proprio in questi giorni dalla Fiorentina, la strada per portare Domenico Berardi dal Sassuolo in nerazzurro sembra essere più percorribile. Ma occhio anche in tal caso all’interesse che più volte è stato manifestato dalla Juventus per il giocatore attualmente agli ordini del mister Eusebio Di Francesco.

Add Comment