Frosinone, spaccio di droga in provincia: cinque indagati

Detenzione e spaccio di droga: l’ennesimo successo della polizia ha portato all’arresto di alcune persone dedite allo spaccio.
I carabinieri di Pontecorvo, provincia di Frosinone, e di Caserta, hanno notificato cinque misure cautelari (fra le quali un arresto e uno ai domiciliari) per cinque persone che sono indagate per detenzione e cessione di droga fra le province di Frosinone e Caserta.

I cinque sono accusati di aver maneggiato ingenti quantità di stupefacenti. Le indagini sono state condotte dal GIP del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, e sono state condotte dai militari di Frosinone nell’arco di qualche mese, fra fine 2014 ed inizio 2015, ed hanno permesso di isolare questa piccola ma efficiente rete che si muoveva fra le province di Caserta e di Frosinone.

In carcere infine è finito Pierpaolo Bianchi, mentre Lancia Emanuele si trova ai domiciliari. Obbligo di dimora e presentazione, invece, è stato disposto per gli altri tre indagati, di 26, 45 e 31 anni. Uno di essi, però, al momento risulta irreperibile.