Uomini e Donne / Trono classico: Il tronista non pone più fiducia in EleonoraUomini e Donne / Trono classico: Il tronista non pone più fiducia in Eleonora

È terminata da poco l’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, nella quale Oscar Branzani, ha litigato con Eleonora, ovvero la sua corteggiatrice preferita, seppur arrivata da poco tempo.
Il motivo del litigio è dovuto ai messaggi “chiaramente commerciali” (secondo Oscar almeno) lasciati sui social network della corteggiatrice, che si è difesa dichiarandosi estranea ai fatti.

Oscar non crede a ciò che dice la ragazza, ma qui spunta forse un pizzico di ipocrisia, dal momento che anche Branzani utilizza i social network per motivi lavorativi.
D’altronde anche Eleonora sta mostrando dell’ipocrisia, infatti ha accusato Oscar di postare foto che “mostrano troppo” sui social, quando poi si scopre che lei fa lo stesso.

I fan ritengono comunque che loro due possano essere un ottima coppia, in quanto sono entrambi dal carattere forte e sono in grado di affrontarsi.
Alcuni appassionati pensano inoltre che la scelta non sarà Eleonora, ma Karin, e lo dimostrano con il fatto che ha pure accusato la ragazza fiorentina di voler fama e lucro.
Ma non solo, a confermare il motivo della scelta di Karin, è il post su Instagram di Branzani che dice: “Se mai una donna mi farà morire, sarà dal ridere”, ed è risaputo che Karin più di una volta gli ha fatto scappare un sorriso.