Leonardo Bonucci, colonna portante della difesa della Juve, e della Nazionale, oggi ha parlato ai microfoni di Premium Sport dopo l’1 a 1 alla Dacia Arena contro l’Udinese di Delneri. Trattasi di un pareggio che, nel bene e nel male, porta la sua firma visto che prima, nell’azione del gol dei friulani, ha perso il duello con Zapata, e poi si è riscattato siglando il pareggio di testa su calcio di punizione calciato da Dybala.
News calciomercato Juve, Leonardo Bonucci tra passato e futuro
‘Sono un patrimonio della società, ho firmato un contratto fino al 2021 con la Juve e mi sento importante per la squadra, non vedo dove sia il problema’, ha dichiarato Leonardo Bonucci ai microfoni della pay-Tv del Gruppo Mediaset a caldo dopo il pari di Udine e dopo che il difensore, in virtù di un provvedimento disciplinare, è rimasto in tribuna nel giorno in cui si è disputato il match Porto-Juventus vinto dai bianconeri per 0 a 2 in Champions League.
Bonucci zittisce tutti: ‘Se avessi voluto andar via avrei spinto per farlo lo scorso anno’
Per quel che riguarda le altre news calciomercato Juve su Bonucci è stato sempre il difensore, e sempre ai microfoni di Premium Sport, a far presente come stia bene alla Juve. ‘È tutto come prima, io continuo a lottare per la Juve e quando serve faccio gol, nessun problema’, ha infatti dichiarato il giocatore bianconero ricordando, tra l’altro, che ‘Se avessi voluto andar via avrei spinto per farlo lo scorso anno, ho avuto offerte importanti in estate e avevo iniziato a studiare l’inglese’, ha concluso l’intervista sorridendo. Di conseguenza, non esiste un caso Bonucci ed in particolare la sua eventuale intenzione di voler andar via dopo quanto accaduto con il mister Allegri durante e probabilmente dopo il match disputato in casa contro il Palermo.