L'appello per salvare Giorgia: serve urgentemente un donatore
di Redazione
27/05/2016
Recepiamo volentieri un appello fatto da un lettore di un famoso sito della zona della Ciociara per salvare la vita di una ragazza di soli 21 anni, Giorgia, che si trova ricoverata all'ospedale a causa di una terribile malattia contro la quale combatte dal momento in cui è nata: la fibrosi cistica. Giorgia ha bisogno urgentemente di un trapianto di polmone, che potrebbe salvarle la vita.
Adesso la ragazza si trova ricoverata all'Umberto I, a Roma, in attesa del trapianto. Questo è un appello alla generosità di tutti coloro che possano fare qualcosa per lei: chi per esempio ha perso un caro di recente, perché possa decidere di donare un polmone alla giovane ragazza. Per aiutare Giorgia basta contattare il Policlinico Umberto I a Roma, nel reparto di Chirurgia Toracica, e chiedere del professore Venuta.
Se si vuole mettersi in contatto si può chiamare il numero messo a disposizione dal lettore: 06.49971. Diffondete affinché l'appello possa raggiungere più persone possibili, è una questione di vita per Giorgia.
Articolo Precedente
Giancarlo Magalli sui social network: 'Non riesco a pubblicare foto dove sbuccio i piselli'
Articolo Successivo
Finale Champions Real-Atletico Madrid sabato 28 maggio, tutto pronto a Milano
Redazione
Articoli Correlati
Frosinone, arte e storia
25/06/2020
Cinema a Frosinone: quale scegliere?
23/06/2020
La storia di Frosinone
04/06/2020