Giancarlo Magalli sui social network 'Non riesco a pubblicare foto dove sbuccio i piselli'

“…Farsi usare dal web può essere divertente…al contrario, non riesco ad usare il web per pubblicare foto dove sbuccio i piselli…”. Questo è quanto, tra l’altro, avrebbe dichiarato Giancarlo Magalli alludendo all’uso dei social network da parte di artisti come per esempio Gianni Morandi. La frase sopra virgolettata, sul proprio account ufficiale su Facebook, è stata riportata proprio da Gianni Morandi scrivendo inoltre ‘Posto senza commentare, volete farlo voi?’.

Nel frattempo, sempre via Facebook, è arrivata la replica di Giancarlo Magalli: ‘Caro Gianni, mi dispiace che tu voglia aizzarmi contro i tuoi due milioni di follower. Io esprimevo solo un pensiero che forse non era chiaro, ma certamente non voleva essere offensivo’. Ed aggiunge: ‘Provo a spiegartelo direttamente, senza il tramite dei giornalisti, anche se vedo che qualcuno dei tuoi commentatori ha capito‘.

Non è la prima volta, tra l’altro, che tra Magalli e Morandi ci siano state delle incomprensioni. Nei mesi scorsi, infatti, a quanto pare Morandi avrebbe rifiutato il selfie con Magalli, con quest’ultimo che ci sarebbe rimasto male, ma poi tutto fu chiarito. Andrà così anche questa volta?