Johnny Depp accusato di maltrattamenti dalla moglie

Amber Heard, attuale moglie di Johnny Depp (ma non ancora per molto), ha denunciato lo stesso per maltrattamenti e abuso di alcol e droga nella vita domestica, ed a “provarlo” ci sono le foto che ieri hanno fatto il giro della rete. Clicca qui per vederle

La Heard ha ottenuto un’ordinanza restrittiva verso il marito, definendolo “fisicamente e verbalmente violento”, e ha aggiunto “Sono estremamente spaventata da Johnny, vivo nel timore che torni”, tuttavia a sostenere il regista (ed attore) ci sono i parenti e gli amici, i quali non credono a ciò che dice la Heard.

Ma non solo, anche la ex moglie (dalla quale ha avuto due figli) Vanessa Paradis lo difende, e lo fa in una maniera particolare, infatti su Instagram pubblica in foto una lettera scritta a mano, che recita: “Johnny Depp è il padre dei miei due figli, è una persona sensibile, affettuosa e molto amata. E io credo con tutto il mio cuore che queste recenti accuse che gli vengono fatte sono oltraggiose. In tutti questi anni, da quando conosco Johnny, non è mai stato fisicamente violento nei miei confronti. Quello di cui si parla non sembra affatto lo stesso con cui ho vissuto per 14 meravigliosi anni”.