Fuoco Amico, le ultime due puntate in Tv con Raoul Bova e Megan MontanerFuoco Amico, le ultime due puntate in Tv con Raoul Bova e Megan Montaner

In prima Tv assoluta, martedì 10 e mercoledì 11 maggio del 2016, a partire dalle ore 21,10 su Canale 5, Mediaset trasmetterà le ultime due puntate della fiction Fuoco amico TF45 – Eroe per amore con Raoul Bova e con Megan Montaner.

La miniserie Tv, per un totale di otto puntate, con musiche di Pivio e Aldo De Scalzi, è prodotta da Raoul Bova ed è diretta da Beniamino Catena e Riccardo Mosca. La fiction racconta la storia di Enea De Santis, personaggio che è interpretato da Raoul Bova, che è il capitano dell’Esercito Italiano a capo della Task Force 45, distaccamento incursori del 9° Reggimento d’Assalto Paracadutisti “Col Moschin”.

L’attrice e modella spagnola Megan Montaner interpreta invece il ruolo di Samira Kassem che a Herat è un’operatrice degli ospedali Recovery, e che aiuterà Enea De Santis in quella che è la misteriosa ricerca della verità sulla morte del padre Romeo, medico nonché fondatore proprio dell’organizzazione no-profit Recovery.