Frosinone, i ladri fuggono e cercano di investire i carabinieriFrosinone, i ladri fuggono e cercano di investire i carabinieri

Hanno tentato di effettuare un furto in un’abitazione, e quando sono stati scoperti la loro reazione è stata paurosa. Ieri in tarda serata, prima di mezzanotte, ad Isola del Liri (provincia di Frosinone) i carabinieri hanno fermato alcuni uomini che stavano evidentemente tentando di intraprendere un furto all’interno di un’abitazione del luogo.

Non appena i malviventi si sono accorti della presenza dei carabinieri, però, hanno pensato bene di fuggire utilizzando una vettura di grossa cilindrata, e quando i carabinieri hanno cercato di fermare la fuga, i ladri hanno tamponato la macchina di servizio degli agenti, tentando di investirli.

Uno dei due militari è rimasto lievemente ferito, fortunatamente nessuna conseguenza grave per i carabinieri che si trovavano in pattuglia nella zona. I malviventi, invece, hanno subito lasciato l’auto e sono fuggiti, dileguandosi nella fitta campagna che circonda la zona. Appostamenti e ricerche da parte della polizia sono in corso per trovare i malviventi.