Film in prima Tv, action movie Momentum mercoledì 8 giugno in prima serata

In prima Tv su Italia 1, mercoledì 8 giugno del 2016 dalle ore 21,10, Mediaset manderà in onda Momentum, action movie con la protagonista, Olga Kurylenko, che interpreta il personaggio di Alexis “Alex” Farraday con James Purefoy che è Mr. Washington, Morgan Freeman è Senator, mentre l’attore Karl Otto Thaning è Doug MacArthur.

Scritto da Adam Marcus e Debra Sullivan, e diretto da Stephen Campanelli, il film Momentum è un action thriller di produzione americana e sudafricana con Olga Kurylenko che è una ladra in fuga per le strade di Capetown dopo una rapina andata male. Alexis “Alex” Farraday, tra l’altro, non dovrà solo fuggire dalla legge, ma dovrà anche lottare per la propria salvezza in quanto è inseguita pure da una lega di assassini.

Realizzato con un budget di 20 milioni di dollari, il film Momentum è uscito nelle sale cinematografiche americane il 16 ottobre del 2015. La prima proiezione in assoluto è però avvenuta il 22 luglio del 2015 a Montreal durante il Fantasia International Film Festival.