Adele, famosa pop-star britannica, è conosciuta da tutti come una persona gentile e comprensiva, ma d’altronde anche lei è umana, e quando è troppo è troppo.
Il fatto è accaduto all’arena di Verona, mentre era impegnata in un esibizione, ha fatto caso ad una spettatrice che stava riprendendo il concerto con una telecamera, ma non una qualsiasi, aveva fissato un treppiede per riprendere la cantante.
Lei ha subito ribattuto: «Voglio dire a quella signora, puoi smettere di riprendermi con una videocamera, perché sono davvero qui nella vita reale – Puoi mettere giù il treppiede? Questo non è un DVD, questo è un vero e proprio show. Mi piacerebbe molto che tu potessi gustarti il mio spettacolo, perché c’è un sacco di gente fuori che non è potuta entrare».
Oltre questo fastidioso fatto, il concerto si è rivelato un successo assoluto, infatti ad aspettarla erano in 15mila, tutti nella prima tappa del tour Adele live 2016, e hanno amato particolarmente la cantante quella sera, forse grazie alla sua ironia, che prima di iniziare la performance spiega divertita ai suoi fan: “Non ho molte canzoni allegre, lo sapete no? Ero preoccupata non lo sapeste… sarà una grande sessione di pianto”, o ancora: “Mi è entrato un moscerino nell’occhio, è ancora lì”.