Amici 2016: La vittoria è di SergioAmici 2016: La vittoria è di Sergio

Sergio Sylvestre, vincitore di Amici 2016, comincia oggi il “Big Boy iNstore Tour“, che si terrà a Milano, Nola, Lecce, Rende, Belpasso, Palermo, Varese, Paderno Dugnano, Torino, Lonato Del Garda, Casale Monferrato, Bari, Conegliano Veneto e San Giovanni Lupatoto, ed ecco il testo dell’ultimo post su Facebook prima di fare festa: “Noi ci stiamo divertendo un sacco… Ciao Big Hearts! Ci siete? ?#?sergiosylvestre? ?#?ilvincitore? ?#?tati? ?#?amici15? ?#?instore?”.

Il tifo per Sergio non è solo dovuto alla sua bellissima voce, ma anche alla sua incantevole sorella, che è arrivata (assieme alla madre) in Italia ad insaputa del cantante vincitore, infatti Sylvestre vive in Italia da molti anni, e da parecchio tempo non vedeva la sua famiglia.
Un ulteriore curiosità, ovvero che il Salento vince lo show televisivo Amici per la terza volta consecutiva, dopo Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, che è di origine americana ma salentino per adozione, dove, scoprendo il Samsara, ha potuto mostrare tutto il suo talento.

Inoltre, Sergio ha dedicato la vittoria a tutte le persone che non avevano creduto in lui: “Ho pensato a tutti quelli che mi hanno detto che non ce l’avrei mai fatta, che non valevo nulla. Sapevo che se non avessi provato, avrebbero vinto loro”.