Corrado Guzzanti torna in televisione con la nuova serie Dov’è MarioCorrado Guzzanti torna in televisione con la nuova serie Dov’è Mario

Dopo Aniene 2 – Molto rigore per nulla, e dopo ben tre anni di pausa dalla televisione,  Corrado Guzzanti torna ufficialmente sul piccolo schermo con una nuova serie dal titolo Dov’è Mario. L’appuntamento, in pay-Tv, è in particolare fissato dal 25 maggio del 2016 sul canale Sky Atlantic.

Il primo episodio della serie Dov’è Mario, in accordo con quanto riportato dal Corriere.it, dalle ore 21,10 oltre che su Sky Atlantic sarà trasmesso pure in chiaro sulla piattaforma del digitale terrestre in corrispondenza del canale televisivo Tv8 che, allo stesso modo, appartiene al gruppo Sky Italia.

Prodotta dalla Wildside, la nuova serie Dov’è Mario che segna il ritorno in Tv di Corrado Guzzanti, per un totale di quattro episodi, è stata diretta da Edoardo Gabbriellini, attore, regista e sceneggiatore italiano nato a Livorno il 16 luglio del 1975. La serie è caratterizzata da tanti camei d’eccezione, e tra questi uno è di Virginia Raffaele, comica, attrice, imitatrice e conduttrice radiofonica e televisiva.