Nerf: la nuova era delle pistole giocattolo

Non è insolito, da qualche anno a questa parte, sentire bambini e ragazzi nominare la parola “nerf”, non senza un certo entusiasmo. La nuova (o quasi) moda ha appassionato giocatori di diverse fasce d’età ed è diventata oggetto dei desideri di molti. Ma di che tipo di giocattoli si tratta?
I giochi Nerf fanno parte di una marca di giocattoli che come capita spesso si è esteso fino a indicarne una categoria. Si tratta di armi giocattolo che sparano dardi, dischetti, laser, acqua o palline.
Il marchio Nerf, creato dalla fabbrica di giocattoli Parker Brothers, ha ormai qualche decennio di vita, dato che è stato fondato nel 1969, ma soprattutto negli ultimi anni le pistole e i fucili Nerf hanno fatto impazzire gli acquirenti, diffondendosi tantissimo nei negozi fisici e soprattutto in quelli online. Tra questi ne vende una vasta scelta anche lo store online di Mazzeo Giocattoli, che mette a disposizione vari modelli di pistole Nerf e varie altre armi della stessa marca, per tutti i gusti e a prezzi davvero interessanti.

Pistole Nerf: perché piacciono tanto

Ciò che rende le armi Nerf la nuova frontiera delle armi giocattolo, apprezzate da bambini di tutto il mondo da molti anni, si nota subito al primo sguardo. La loro estetica è accattivante, moderna, colorata e molto elaborata rispetto alle classiche pistole giocattolo. Il secondo grande vantaggio è rappresentato dalla loro velocità e dalla sicurezza del suoi proiettili, indolori e adatti anche ai bambini. I colpi, acquistabili separatamente e con ricambi aggiuntivi, hanno la particolarità di essere realizzati in foam, una schiuma morbida e leggera che a contatto con il corpo non provoca alcun dolore. Il gioco risulta così sicuro e dinamico.
L’evidente bellezza estetica delle armi giocattolo Nerf permettono loro di essere apprezzate non solo dai più piccini, che possono avere a disposizione un gioco assolutamente non pericoloso, ma anche dai più grandi, che vogliono un modello realistico, ben realizzato e perfetto per i giochi da fare all’aria aperta con gli amici.
Per una sicurezza completa, le armi giocattolo Nerf sono consigliate a bambini di età non inferiore agli otto anni, vengono venduti in moltissimi modelli, per accontentare proprio tutti i gusti.

Come avere un aumento di seno in modo del tutto naturale, clicca sulla foto per info, con pagamento alla consegna.

Sui siti online è possibile trovare una vasta gamma di armi giocattolo Nerf, non solo versioni rispettivamente pistola e fucile, con proiettili in foam, ma anche archi, per chi vuole destreggiarsi nel tiro con l’arco.
Il prodotto perfetto per i provetti arcieri è proprio il Nerf Mega Thunderbow, l’arco blaster da combattimento con una gittata incredibile, ben 25 metri! Il Mega Thunderbow può sparare fino a cinque dardi in successione, senza bisogno di ricaricare, per un’azione dinamica, rapida e ininterrotta. Esteticamente bellissimo, colorato ed elaborato, questo arco è perfetto per gli appassionati delle armi giocattolo e per tutti quegli avventurieri che sono pronti a mirare e colpire. Ottimo per un regalo diverso dal solito e per stupire gli amici con le proprie abilità. Non adatto a bambini di età inferiore agli otto anni.

Add Comment