TUTTOJUVE:b Decisione presa a Gennaio, il tecnico lascia a fine stagione
Tuttojuve è la nuova rubrica dedicata al mondo Juventus di FRnotizie, tutte le news dell’ultimo minuto sulla Juve e anche le news del calciomercato della Juventus. Iniziamo la nostra nuova rubrica con una notizia bomba che sicuramente ha fatto scalpore in tutto il mondo bianconero e tra tutti i tifosi della juve: Allegri lascia a fine stagione.
La decisione sembra essere stata presa già a Gennaio, e non c’è stato un motivo scatenante o qualche incomprensione tra le due parti ( tecnico e dirigenti ), ma semplicemente come un ciclo che si chiude dopo 3 anni.
Tuttojuve: ora insieme fino alla fine per cercare di vincere tutto
Il tecnico ha stipulato questo accordo con una stretta di mano con i dirigenti, carta bianca e nessuna interferenza da parte della dirigenza sul suo operato, ma a fine anno, ognuno per la sua strada. Per il tecnico bianconero Allegri già girano diverse voci riguardo al suo futuro, c’è chi parla di futuro in Inghilterra, oppure chi parla di un possibile trasferimento in Cina, visto che dall’Oriente sembrano averci preso gusto a spulciare tra i talenti di occidente ( e a pagarli fior di milioni!). Non è scartata l’ipotesi che Allegri potrebbe rimanere fermo per un anno sabbatico di riposo, dopo tre anni al centro dei riflettori.
Tuttojuve: Chi sarà il prossimo tecnico bianconero?
Girano già diversi nomi che vedono alcuni tecnici già di buona fama in bianconero, si parla di Diego Pablo Simeone, vecchia conoscenza del calcio italiano ma che sembra più essere un sogno, oppure di Paulo Sousa, con cui forse ci sono stati già colloqui. Girano voci anche riguardo a Luciano Spalletti, che farebbe cosi il salto che forse non gli dispiacerebbe fare.
Quindi accordi presi e futuro tutto da decidere per le strade che prenderanno le due rispettive parti ma per ora si rimane uniti fino alla fine della stagione per cercare di vincere tutto, scudetto e Champions; ce la farà il tecnico bianconero a far chiude alla sua squadra una stagione stellare e a lasciare un ricordo indelebile nel cuore dei tifosi della juve?