In serata, alle 19, presso il Ristorante Veco, verrà presentata ai cittadini di Supino la lista Cambia Supino – Barletta sindaco. La cittadinanza è invitata all’unanimità alla partecipazione.
La manifestazione è organizzata per la candidatura di Gianfranco Barletta a primo cittadino, con una lista e programma elettorale che verrà presentato ai cittadini stasera.
Barletta è medico veterinario, ha 49 anni e si trova da 15 nel consiglio comunale. Afferma di porre in primo luogo il rapporto diretto con i cittadini e di credere “nel dialogo, di credere nell’ascolto” come occasione di crescita e di arricchimento personale, ma anche dell’intero paese.
La lista Cambia Supino vuole mutare il modo di amministrare la città, in funzione e a beneficio dei cittadini e non dei politici. Il principio alla base della lista è l’interesse al benessere della comunità e del Paese e non degli interessi personali. I pilastri alla base del progetto della lista Cambia Supino sono scuola, sicurezza e ambiente, manutenzione del Paese e “fruizione sostenibile della montagna”. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare all’evento.