Suicidio a San Giovanni Incarico, trovato dal migliore amicoSuicidio a San Giovanni Incarico, trovato dal migliore amico

Un tragico suicidio è avvenuto a San Giovanni Incarico; un uomo di 71 anni, Giuseppe Fusco, pensionato, è stato trovato inerte dal suo migliore amico. Il suo amico non appena l’ha trovato, steso a terra nella sua casa situata in Via Civita Farnese, vicino al lago, ha dato subito l’allarme, ma purtroppo per il pensionato non c’era più nulla da fare.

I carabinieri sono accorsi subito assieme ai vigili del fuoco, e si sono resi conto che si era trattato di un tragico suicidio. Giuseppe Fusco aveva lasciato il generatore della corrente acceso, ed il tubo di scarico nella stanza, riuscendo così ad avvelenarsi con il monossido di carbonio.
Sarebbe stato trovato anche un biglietto che spiegherebbe le intenzioni sucide.

Il più caro amico di Fusco ha dato l’allarme attorno alle 13 di ieri, quando si è reso contro che l’amico, col quale si incontrava quasi ogni giorno, non scendeva di casa e che un fumo nero fuoriusciva dalla finestra. Ha quindi allertato subito le forze dell’ordine, ma purtroppo non c’è stato nulla di fare. Il corpo è stato trasferito all’obitorio, nell’ospedale di Cassino, e qui il magistrato deciderà o meno per l’esame autoptico.
Nel Paese si è creata una cappa di dolore, dato che Fusco era molto conosciuto.