Salvataggio in extremis a Sora, provincia di Frosinone, per un ex metronotte. L’uomo intorno alle sei di sera di ieri ha parcheggiato la sua autovettura, una Fiat Panda, nella corsia d’emergenza della strada che va da Sora a Broccostella. L’uomo ha quindi iniziato a percorrere a piedi il cavalcavia che cammina lungo il dirupo, guardando nel vuoto.
Gli automobilisti hanno notato le sue lacrime ed il fatto che l’uomo fosse in stato confusionale, evidentemente agitato e sconvolto. L’intento suicida è quindi apparso chiaro ad alcuni soccorritori che si sono allarmati ed hanno chiamato la polizia. Le forze dell’ordine di Sora sono giunte sul luogo proprio mentre l’uomo stava cercando il punto da dove buttarsi. L’aspirante suicida era un uomo di 55 anni di Sora, un ex metronotte.
I poliziotti sono riusciti a convincere l’uomo, che si trovava già dall’altra parte del guard rail, a non gettarsi nel vuoto. Sono riusciti a riportarlo sulla terraferma e l’ex metronotte è stato ricoverato nel pronto soccorso della Santissima Trinità a Sora.