Il presidio sanitario di Anagni verrà completamente risistemato dal punto di vista della segnaletica e non solo: è prevista anche la totale riorganizzazione del parcheggio. Il distretto sanitario A viene rimesso in ordine e acquista un nuovo look allo scopo di facilitare l’ingresso da parte dei cittadini, grazie alla predisposizione di una nuova segnaletica e all’organizzazione del parcheggio dove verranno inserite delle postazioni per i portatori di handicap.
Non solo, la riorganizzazione terrà conto anche della necessità di favorire lo sgombero veloce in caso di emergenze di ogni tipo, e anche delle esigenze non solo dei diversamente abili ma anche delle donne incinta. A partire dal prossimo primo maggio, infatti, tutto sarà pronto affinché il parcheggio dell’ospedale di Anagni sia completamente diverso per i clienti.
Il parcheggio occuperà tutto il cortile, per evitare gli spiacevoli fatti degli ultimi mesi, come furti e danneggiamenti alle auto. Così a partire da maggio l’area del cortile sarà dedicata esclusivamente al parcheggio delle automobili degli ospiti dell’ospedale oppure del personale che vi lavora.