Joe Perry, il chitarrista del gruppo Aerosmith, è stato vittima di un malore mentre si trovava sul palco a Coney Island, New York, per un concerto. Mentre si stava esibendo con una band fondata con Alice Cooper e Johnny Deep, gli Hollywood Vampires, è svenuto: si è accasciato accanto alla batteria ed è stato immediatamente soccorso. L’ambulanza l’ha portato direttamente all’ospedale, dove ora le condizioni sono stabili.
Alice Cooper ha giustificato la mancanza di Joe Perry sul palco con queste parole: “Se avete notato che uno dei nostri fratelli non è qui sul palco con noi è perché è stato molto male prima del concerto”.
Riguardo al malore che ha colpito Perry, si teme che sia stato un arresto cardiaco. Il chitarrista era apparso molto affaticato prima di stare male. Si stava recando verso il backstage quando è stato male, crollando a terra e suscitando l’apprensione e la preoccupazione della band.
Fortunatamente i soccorsi sono stati celeri e molto efficienti. Sul profilo Twitter di Cooper è comparso questo messaggio: “Grazie a tutti quelli che si sono preoccupati per nostro fratello, Joe Perry. Ora è stabile, la sua famiglia è con lui e lo stanno curando al meglio“.
Attimi di paura, insomma, per il chitarrista Aerosmith, ma ora sembra che tutto si stia risolvendo per il meglio.