Graziano Iafrati se n’è andato domenica mattina dopo un tragico incidente in moto che è avvenuto domenica attorno alle 11:30 ad Alvito. Il motociclista era in sella alla Harley Davidson quando ad un certo punto ha perso il controllo ed è finito contro un piccolo cumulo di cemento dall’altro lato della strada. Per il motociclista non c’è stato nulla da fare.
Ieri si sono tenuti i funerali a Porrino, dove la salma è stata accompagnata dalla moglie Concetta, dal fratello, dai genitori, e dai tanti amici con la stessa passione della moto.
Don Loreto ha rivolto un pensiero accorato al motociclista tragicamente scomparso.
“Scorrendo i testi delle Sacre Scritture ci accorgiamo che l’incontro tra i disegni di Dio e il percorso degli eventi terreni resta per noi un mistero da comprendere, di fronte al quale non possiamo che fare professione di fede” ha ricordato il don. “Se questa morte tragica ci rende muti, l’apostolo Paolo ci assicura che le tribolazioni non potranno mai separarci dall’amore di Dio”.
Parole commosse anche da parte degli amici motociclisti: “Per chi ha avuto modo di conoscerlo, Graziano era un ragazzo umile, semplice, un buono. L’Harley Davidson era la sua vera passione. Aveva creato un gruppo e proprio questa passione ci teneva uniti e continuerà ad unirci”.