Marchisio partirà dal primo minuto oggi, martedì 14 marzo del 2017, nel match Juve – Porto che è valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2016-2017. A confermarlo ieri, nella conferenza stampa della vigilia, è stato il mister Allegri nel rivelare, tra l’altro, che accanto a Marchisio giocherà uno tra Sami Khedira e Miralem Pjanić. Al riguardo sembra essere favorito Sami Khedira con Miralem Pjanić eventualmente pronto ad entrare per dare più geometrie al gioco dei bianconeri.
News Juve, modulo 4-2-3-1 per il mister Massimiliano Allegri
Dalle news Juve e dalle attese sulla probabile formazione bianconera contro il Porto emerge che Massimiliano Allegri confermerà anche stasera il modulo vincente delle ultime partite in campionato ed in Coppa Italia, ovverosia il 4-2-3-1 con Marchisio ed uno tra Sami Khedira e Miralem Pjanić, mentre i quattro uomini in attacco dovrebbero essere Higuain e Dybala, la coppia HD bianconera, insieme a Cuadrado ed a Mandzukic che rientra dopo essere stato indisponibile per il match di campionato contro il Milan.
News Juve – Porto, torna Bonucci in campo dal primo minuto
Con Buffon tra i pali, torna stasera titolare Leonardo Bonucci dopo essere stato escluso per motivi disciplinari nel match di andata. Accanto a Bonucci il ballottaggio sempre essere tra Rugani e Benatia, mentre sulle fasce a spingere, e ad accompagnare le scorribande in attacco di Mandzukic e Cuadrado, dovrebbero esserci Alex Sandro e Lichtsteiner che sembra essere favorito per partire dal primo minuto rispetto a Dani Alves che all’andata da subentrato ha segnato il gol dello 0 a 2 bianconero.
Diretta Tv Juventus – Porto, niente copertura live in chiaro
Per quel che riguarda la copertura televisiva in diretta per il match di Champions League Juventus – Porto, ricordiamo che non è previsto il live in chiaro. La partita sarà infatti trasmessa solo in pay-Tv da parte di Mediaset Premium.