News Juve, le ultimissime sulla formazione contro l'UdineseNews Juve, le ultimissime sulla formazione contro l'Udinese

A Udine davanti ‘giocheranno gli stessi’. A dichiararlo, nella conferenza stampa della vigilia, è stato il mister della Juventus Massimiliano Allegri in vista della trasferta a Udine. Il match Udinese-Juventus, sotto la direzione dell’arbitro Signor Damato, è in programma dalle ore 15 di domenica 5 marzo del 2017 per la ventisettesima giornata, l’ottava del girone di ritorno del campionato di calcio 2016-2017 di Serie A.

News Juve verso il match di Udine: Higuaín in attacco, Marchisio da valutare

Stando a quanto dichiarato dal mister Allegri, quindi, anche domani in attacco la Juventus continuerà a schierare il bomber Gonzalo Higuaín nonostante sia reduce da tante partite giocate da titolare segnando peraltro a raffica. Non a caso l’ex attaccante del Napoli con la maglia bianconera ha già segnato ben 23 gol in stagione. Per quel che riguarda invece il centrocampo, il mister bianconero non ha confermato l’eventuale partenza da titolare di Marchisio.

Ed in difesa giocherà Benatia o Chiellini con quest’ultimo che probabilmente parte come favorito per una maglia da titolare contro la formazione guidata dal mister Luigi Delneri. ‘Arriviamo da un buon periodo, i ragazzi sono coscienti che l’insidia è dietro l’angolo’, ha aggiunto il mister Allegri in conferenza stampa lasciando intendere come sia necessario rimanere sul pezzo senza alcuna distrazione.

Partite Juve prima della sosta

Per quel che riguarda le altre news Juve, per i bianconeri da qui fino alla sosta ci saranno quattro partite da disputare che saranno decisive per il campionato ma anche per la Champions. Dopo la trasferta di Udine, infatti, venerdì prossimo la Juve ospiterà il Milan per poi affrontare, sempre allo Stadium, il Porto in data martedì 14 marzo del 2017 per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2016-2017. Dopodiché domenica 19 marzo ancora Serie A con la Juventus che dalle ore 15 scenderà in campo in trasferta a Genova contro la Sampdoria.