New Inter, Stefano Pioli, 'Dobbiamo trasformare la delusione in forza'New Inter, Stefano Pioli, 'Dobbiamo trasformare la delusione in forza'

‘Dobbiamo trasformare la delusione in forza’. A dichiararlo, in vista della trasferta di domenica 5 marzo del 2017, è stato il mister dell’Inter Stefano Pioli in conferenza stampa. ‘Il nostro obiettivo è il terzo posto e non deve cambiare finché ce ne sarà l’occasione’, ha aggiunto il mister dei nerazzurri davanti ai giornalisti presso il Centro Sportivo Suning in memoria di Angelo Moratti.

La stampa sportiva continua comunque a non dare per certa la conferma di Stefano Pioli per la prossima stagione. E questo anche dopo che i nerazzurri hanno perso in campionato le partite contro le grandi, ovverosia contro il Napoli al Sanpaolo, contro la Roma a Milano e contro la Juventus allo Stadium di Torino. E così, a quanto pare, in casa Inter piace Antonio Conte ma anche l’idea di ingaggiare Diego Simeone o addirittura spingere per il ritorno di José Mourinho.

News Inter, a Cagliari per vincere

Intanto è solo uno il risultato utile domenica prossima a Cagliari per l’Inter, la vittoria. E questo al fine di continuare a sperare di inserirsi nella corsa per un posto in Champions League nella prossima stagione. I nerazzurri sono reduci dalla sconfitta in casa contro la Roma di Spalletti, mentre il Cagliari domenica scorsa ha sbancato il campo del Crotone vincendo per 2 a 1. I sardi, che ora hanno 31 punti in classifica, sono oramai sempre più lanciati verso una salvezza tranquilla, mentre l’Inter, attualmente al sesto posto con 48 punti, non può permettersi più passi falsi per la conquista di un posto in Europa.

Roberto Gagliardini ad Inter Channel, ‘Spero di dare una mano ancora più importante’

Per quel che riguarda le altre news Inter in vista del prossimo impegno in campionato, segnaliamo una breve intervista che il giocatore nerazzurro Roberto Gagliardini ha rilasciato ad Inter Channel. ‘Sono contento per come è iniziata la mia avventura all’Inter’, ha dichiarato l’ex giocatore dell’Atalanta aggiungendo che ‘spero di dare una mano ancora più importante nei mesi che verranno’.