News Inter, con Icardi e Banega nerazurri da record in Serie A, le statisticheNews Inter, con Icardi e Banega nerazurri da record in Serie A, le statistiche

La vittoria dell’Inter in campionato per 7 a 1 contro l’Atalanta ha portato alla riscrittura degli almanacchi della Serie A. E questo anche a seguito delle triplette messe a segno da Icardi e da Banega che si sono portati a casa il pallone. Nel dettaglio, per Banega trattasi della prima tripletta in carriera nei club in cui il giocatore ha militato, ma ha maggior peso statistico la tripletta di Icardi che è la terza più veloce in Serie A essendo stata realizzata in appena 26 minuti. La Opta, società di elaborazione di dati sportivi, mette inoltre in evidenza come l’Inter contro l’Atalanta abbia fatto registrare un rendimento mostruoso nel rapporto tra tiri nello specchio della porta, 8, e numero di reti realizzate, 7.

News Inter, quarto posto aspettando il risultato finale del match Lazio-Torino

Aspettando il risultato finale di Lazio-Torino, match che si disputerà oggi, lunedì 13 marzo del 2017, con il calcio d’inizio alle ore 20,45, l‘Inter con la vittoria per 7 a 1 contro l’Atalanta è balzata al quarto posto in classifica con 54 punti, uno in più della Lazio che ha ancora una partita da giocare, quella di oggi, e 2 in più dell’Atalanta in classifica che, quindi, è stata scavalcata in graduatoria.

Inter Serie A, prossimo turno in trasferta a Torino contro la squadra di Sinisa Mihajlovic

E per quel che riguarda le news Inter sul prossimo impegno in campionato, saranno proprio i nerazzurri ad inaugurare la ventinovesima giornata, decima del girone di ritorno della Serie A 2016-2017. In particolare, l’Inter giocherà in trasferta a Torino sabato prossimo, 18 marzo del 2017, con calcio d’inizio fissato alle ore 18. Quella contro i granata guidati dal mister Sinisa Mihajlovic non sarà di certo una partita facile, ma Icardi e compagni dovranno scendere in campo sapendo che, per ambire al terzo posto a fine campionato, l’unico risultato utile è rappresentato dalla vittoria.