Mentre l’AC Milan in campo si prepara alla trasferta in campionato allo Stadium contro la Juventus, venerdì 10 marzo del 2017 dalle ore 20,45, dal fronte delle news calciomercato Milan i prossimi giorni restano e saranno a dir poco surreali a causa dei forti dubbi sul cambio di proprietà. Dopo aver fatto una campagna acquisti e cessioni ridotta al minimo nello scorso mese di gennaio, in casa rossonera resta sostanzialmente tutto fermo non solo per quel che riguarda i possibili colpi di mercato estivi, ma anche per intavolare il rinnovo del contratto di calciatori come Suso e Donnarumma.
News calciomercato Milan, Suso ha già trovato un accordo di massima?
In accordo con quanto riportato da Calciomercato.com, Suso avrebbe già raggiunto un accordo con l’attuale proprietà per il rinnovo del contratto, ma a quanto pare mancherebbe il via libera da parte della cordata cinese che in queste ore più che al calciomercato sta pensando a come versare la terza caparra da 100 milioni di euro al fine di poter poi procedere con il closing appena avrà risolto i problemi tecnici per il completamento del passaggio di proprietà.
Calciomercato Milan, quale sarà il futuro di Donnarumma?
Per Suso le firme sul rinnovo del contratto potrebbero in ogni caso essere rinviate solo di qualche settimana, mentre la situazione di Donnarumma sembra essere decisamente più in bilico in quanto tutto potrebbe dipendere dalla proprietà. In particolare, se dovesse rimanere Berlusconi alla guida della società AC Milan, difficilmente l’ex Presidente del Consiglio si priverebbe di un giovane e forte portiere considerato dai più come l’erede di Buffon. Mentre ad oggi non possono essere note le intenzioni della cordata cinese che al momento è impegnata solo a prendere tempo per mantenere per le prossime settimane vive le chance di chiudere finalmente l’acquisizione della società rossonera. Altrimenti c’è il rischio di perdere le caparre milionarie già versate.