Alexis Sanchez, attualmente in forza all’Arsenal, nella prossima stagione potrebbe vestire la maglia bianconera. E’ questa una delle ultimissime news calciomercato Juve in accordo con quanto rivelato dal Daily Mail secondo cui il club inglese starebbe già cercando il sostituto dell’attaccante cileno per la prossima stagione.
News calciomercato Juve, Alexis Sanchez presto in bianconero?
In particolare, secondo il quotidiano britannico Alexis Sanchez sarà sostituito da uno tra Marco Reus, attaccante del Borussia Dortmund, Alexandre Lacazette, punta di diamante del Lione e della Nazionale di calcio francese, ed André Silva, attaccante del Porto.
Alexis Sanchez detto Niño Maravilla
Nel caso in cui dovesse vestire la maglia bianconera, per Alexis Sanchez si tratterebbe di un ritorno nel campionato di calcio italiano. Nelle stagioni dal 2008 al 2011, infatti, Alexis Sanchez, detto ‘Niño Maravilla’, ha vestito la maglia dell’Udinese dopo aver giocato nel River Plate. Il 21 luglio del 2011 il giocatore approda al Barcellona per poi passare all’Arsenal il 10 luglio 2014. Secondo quanto riportato da Quotidiano.net per Alexis Sanchez, classe 1988, Giuseppe Marotta, Amministratore delegato della Juventus Football Club, avrebbe già offerto all’Arsenal 30 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni sul campo dell’attaccante cileno.
Calciomercato Juve, Alexis Sanchez al posto di Mario Mandžukić?
In caso di arrivo in bianconero di Alexis Sanchez, il giocatore andrebbe con ogni probabilità a ricoprire il ruolo di attaccante esterno con al centro Higuain e dall’altra parte Cuadrado, con la conseguenza che, considerando Dybala titolare inamovibile, a farne le spese potrebbe essere Mario Mandžukić che, di conseguenza, potrebbe fare le valigie nonostante la sua generosità in campo che da tempo ha già conquistato i cuori di tutti i tifosi bianconeri.
Ed il tutto senza dimenticare che la Juventus ha già in casa l’attaccante del futuro, il Primavera Moise Kean che è sempre più decisivo nella squadra bianconera guidata da Fabio Grosso, campione del mondo con la Nazionale nel 2006.