News calciomercato Juve, Giuseppe Marotta blinda Massimiliano AllegriNews calciomercato Juve, Giuseppe Marotta blinda Massimiliano Allegri

‘Con Allegri ancora assieme al 100%? Penso proprio di sì, in questo momento non ci sono motivi ostativi’. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato l’Amministratore Delegato della Juventus Football Club Giuseppe Marotta aggiungendo, a margine dell’assemblea elettiva della Figc, che ‘Allegri è sempre vicino, con lui c’è un ottimo rapporto. Noi siamo contenti di lui e lui di noi. Quindi, il problema non si pone’.

News calciomercato Juve su Allegri, resta al 100%?

L’intervento dell’Ad bianconero, quindi, spazza via, almeno per il momento, i rumors e le indiscrezioni relative ad un possibile divorzio dalla Juventus del mister Massimiliano Allegri che potrebbe andare ad allenare in Spagna oppure in Premier League dove squadre come l’Arsenal sarebbero pronte ad accoglierlo a braccia aperte.

Massimiliano Allegri, a quando il rinnovo del contratto in scadenza nel 2018?

Per quel che riguarda le news calciomercato Juve su Allegri, c’è anche da dire che la società bianconera non è solita tenere un allenatore con il contratto che scade poi l’anno successivo. E siccome il rapporto con Allegri scadrà nel giugno del 2018, è chiaro che il mister e la società nelle prossime settimane si ritroveranno al tavolo per definire un prolungamento e per fare il punto sugli obiettivi futuri da raggiungere.

La Juventus e Allegri in caso di ‘triplete’

E’ probabile che la Juventus e Massimiliano Allegri si incontreranno alla fine del corrente mese di marzo del 2017 quando il quadro sarà più chiaro riguardo alla lotta per lo scudetto, alla Coppa Italia ed al cammino in Champions. E nonostante le smentite dell’Amministratore Delegato della Juventus Football Club Giuseppe Marotta, in caso di un clamoroso ‘triplete’ da parte della Juventus, Massimiliano Allegri potrebbe lasciare la panchina bianconera chiudendo da vincente la sua avventura. Ma per il momento trattasi solo di un’ipotesi visto che decisivi saranno solo i verdetti del campo.