News calciomercato Juve, bookmakers insistono su Allegri all'ArsenalNews calciomercato Juve, bookmakers insistono su Allegri all'Arsenal

L’allenatore favorito per la panchina dell’Arsenal, nella prossima stagione calcistica, è Massimiliano Allegri. La conferma arriva al riguardo attraverso Premium Sport dopo che l’inviato Angelo Radice ha rilevato che i bookmakers danno Allegri all’Arsenal con una quota molto bassa pari a 5 a 4. In pratica, per quel che riguarda le news calciomercato Juve sull’allenatore, per ogni 4 sterline puntate il bookmakers ne pagherà 5 se effettivamente l’attuale allenatore dei bianconeri sarà nella stagione calcistica 2017-2018 il nuovo allenatore dell’Arsenal.

Arsenal, Arséne Wenger addio dopo 21 stagioni?

Ed allora Arséne Wenger, allenatore dei Gunners dal 1996 ad oggi, dopo 21 stagioni calcistiche lascerà l’Arsenal? Staremo a vedere, ma intanto nei giorni scorsi è stato proprio Arséne Wenger a dichiarare che il suo eventuale addio all’Arsenal non coinciderà con il suo ritiro dalla carriera di allenatore.

News calciomercato Juve, la società bianconera è tranquilla

E se i bookmakers hanno le idee chiare, di contro pure la società bianconera per ora è tranquilla sul fatto che Massimiliano Allegri possa rimanere alla Juventus. L’allenatore toscano ha il contratto in scadenza nel 2018, ma le parti nelle prossime settimane dovrebbero incontrarsi proprio per discutere sul prolungamento. E poi, secondo le indiscrezioni della stampa sportiva, nel futuro di Massimiliano Allegri non potrebbe esserci solo l’Arsenal, ma addirittura il Barcellona dopo che l’attuale tecnico, Luis Enrique, ha già rivelato che a fine stagione lascerà i Blaugrana.

Calciomercato estate 2017, ci sarà il valzer europeo degli allenatori?

Ne sapremo di più nelle prossime settimane, con ogni probabilità verso la metà del mese di aprile del 2017. Ma di certo, con il mister Luis Enrique che lascerà libera la panchina del Barcellona, e con Massimiliano Allegri dato dai bookmakers come possibile partente per la Premier League, in estate potrebbe scattare un vero e proprio valzer europeo degli allenatori con partenze ed arrivi senza precedenti in questi ultimi anni.