News calciomercato inter, dalla Lazio idea per un forte difensoreNews calciomercato inter, dalla Lazio idea per un forte difensore

Uno degli obiettivi dell’Inter, per il prossimo calciomercato estivo,  è rappresentato da Stefan de Vrij, attuale difensore della Lazio e della Nazionale di calcio olandese. A rivelarlo su Gazzetta Tv è stato il giornalista della Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa che è un esperto di calciomercato. Stefan de Vrij, classe 1992, è arrivato alla Lazio nel mese di luglio del 2014 dopo una lunga militanza nel Feyenoord, prima nelle Giovanili e poi nella Prima Squadra del Club olandese dal 2009 e fino al 2014.

News calciomercato Inter, raggiunto un accordo con l’entourage del calciatore?

La news calciomercato Inter su Stefan de Vrij, che con la Lazio ha un contratto che è in scadenza nel 2018, è stata rilanciata proprio da Gazzetta.it che al riguardo rivela come presto la società nerazzurra e quella bianco-celeste potrebbero sedersi ad un tavolo per trattare il cartellino del giovane difensore. E questo perché l’Inter avrebbe già raggiunto con l’entourage del calciatore un accordo di massima che dovrebbe prevedere la stipula con la società nerazzurra di un contratto della durata di quattro anni ad oltre 3 milioni di euro più bonus a stagione.

Stefan de Vrij all’Inter in estate? Dipenderà dal Presidente Lotito!

Sul perfezionamento della trattativa che potrebbe portare Stefan de Vrij all’Inter ballano però parecchi milioni di euro. E questo perché la Lazio potrebbe o vorrebbe privarsi del giocatore solo a fronte di un’offerta tra i 30 ed i 35 milioni di euro, mentre la società nerazzurra potrebbe non spingersi oltre i 20 milioni considerando che tra poco più di un anno Stefan de Vrij, nel caso in cui non dovesse rinnovare con la Lazio, si svincolerebbe comunque dalla società bianco-celeste a parametro zero. Ecco perché, come riporta sempre il sito Gazzetta.it, al posto di Stefan de Vrij rimarrebbero comunque sempre calde in casa Inter le piste che porterebbero ai giocatori della Roma Manolas e Rudiger.