Intesa Governo-Regione, in arrivo fondi per FrosinoneIntesa Governo-Regione, in arrivo fondi per Frosinone

Direttamente dallo Stato stanno arrivando dei fondi per la provincia di Frosinone. L’intesa che disciplina l’accordo è stata firmata ieri fra Matteo Renzi, Presidente del Consiglio, ed il Governatore Nicola Zingaretti. “Un’ottima notizia per il Lazio e, dunque, per la provincia di Frosinone” sostiene il presidente della provincia, Antonio Pompeo.

Il presidente della provincia di Frosinone ha sostenuto che “Il Governo ha garantito una importante disponibilità economica per interventi che consentiranno di programmare lo sviluppo di questo territorio e migliorare la qualità della vita dei cittadini”.

“Se cresce Frosinone” ha continuato il Presidente “cresce il Lazio quindi il nostro Paese. Un gioco di squadra che nel Lazio deve interessare tutte le Istituzioni, a partire dai Comuni che vanno coinvolti in ogni processo decisionale”.
Un intervento che permetterà quindi di intervenire nelle aree deboli della provincia e di migliorare sia la quantità, che la qualità dei servizi messi a disposizione dei cittadini della provincia.