In linea con le indiscrezioni dei giorni scorsi, Suning Holdings Group è entrata nel capitale sociale di della società F.C. Internazionale per un club che vuole e deve crescere, e che per farlo ‘dobbiamo essere davvero competitivi’, ha non a caso dichiarato Erick Thohir ai microfoni di Inter Channel aggiungendo che ‘Credo in questa partnership’.
‘Questa è l’era dei superclub e non posso negarlo, ho bisogno d’aiuto’, ha aggiunto Erick Thohir che resta Presidente anche se ora detiene il 30% delle quote rispetto al 68,55% del club nerazzurro che è andato a Suning segnando la definitiva uscita della famiglia Moratti. ‘Devo ringraziare il signor Moratti perché ha creduto nel progetto e anche nella transizione e per aver sostenuto il progetto in questi due anni e mezzo’, ha dichiarato Erick Thohir.
Ora i tifosi dell‘Inter possono iniziare a sognare visto che, definiti e rafforzati gli assetti societari, sarà possibile costruire, con Mancini in panchina, una squadra competitiva per lottare al vertice in campionato e per tornare a disputare la Champions.