In relazione alla 38-esima ed ultima giornata del campionato di calcio 2015-2016 di Serie A, il Giudice Sportivo ha comunicato i provvedimenti disciplinari a carico dei giocatori che sono stati ammoniti ed espulsi. Ebbene, per quel che riguarda il Frosinone Calcio, il centrocampista Mirko Gori, per ‘avere al 13′ del primo tempo rivolto all’arbitro reiterati insulti’, è stato squalificato per due giornate che il giocatore sarà chiamato a scontare nel prossimo campionato, stagione calcistica 2016-2017.
Inoltre al centrocampista Mirko Gori, espulso dopo 13 minuti di gioco allo Stadio San Paolo di Fuorigrotta, durante il match Napoli-Frosinone che è stato vinto dagli azzurri di Maurizio Sarri per 4 a 0, con tripletta di Higuain e rete di Hamsik, è stata inflitta pure una multa di 5.000 euro.
E’ di un turno invece la squalifica per il difensore del Frosinone Calcio Roberto Crivello in quanto ammonito durante Napoli-Frosinone, e già diffidato. Anche in questo caso la squalifica dovrà essere scontata nel prossimo campionato.