Un gesto disperato, per richiedere aiuto da chi può e dovrebbe darlo, prima che la disperazione tocchi veramente il culmine. E’ stato quello fatto ieri in serata da un padre di Fiuggi, il quale ha deciso di incatenarsi di fronte al Palazzo del Comune, in cerca di aiuti e di risposte. L’uomo si chiama Michele Callori, ha due figli, entrambi disabili, che necessitano quindi di cure approfondite e specifiche.
Il suo gesto eclatante aveva l’unico scopo di attirare l’attenzione dei giornalisti e delle istituzioni sul suo caso, che nella quotidianità silenziosa di tutti i giorni aveva un peso davvero troppo gravoso. “Sono sempre più stufo di vivere in un paese che non smette di aspettare che arrivino miracoli” ha sostenuto l’uomo commentando il proprio gesto di protesta.
L’uomo si è incatenato di fronte al Comune dove proprio ieri si teneva la discussione circa l’approvazione del bilancio. Con l’augurio che l’amministrazione comunale, oltre al bilancio, abbia un occhio di riguardo per le famiglie del territorio che soffrono nell’abbandono senza mai lamentarsi.