Un’altra rapina, e tanti interrogativi. La rapinatrice seriale della provincia di Frosinone continua a mietere vittime fra i bar della zona. Sono già cinque le rapine, andate a “buon” fine o meno, che questa donna armata di coltello o cacciavite ha già perpetrato ai danni di bar di Veroli, di Frosinone e di Morolo. Ieri sera è toccato ad un bar di Ferentino, in via Casilina.
Il modus operandi è sempre lo stesso, sono pochi i dubbi: dovrebbe essere sempre la stessa rapinatrice. Ieri sera, attorno alle 21:30, la donna con un coltello in mano ed il volto celato è entrata nel bar ed ha minacciato il barista. Il colpo però è fallito (è la seconda volta che accade) e la donna ha dovuto battere in ritirata. Non da sola però: fuori dal locale qualcuno, un complice, l’attendeva su una macchina di grossa cilindrata e con essa sono fuggiti.
I carabinieri si sono immediatamente recati sul posto. L’obbiettivo prioritario è capire chi sia questa donna misteriosa che semina il panico fra baristi e ristoratori della città, e fermarla, dato che essa continua a rapinare pressoché impunita vari esercizi commerciali della provincia.
Le ultime rapine erano quasi tutte andate a buon fine per la malvivente.