Diretta Tv e streaming Milan-Juventus, finale di Tim Cup domani 21 maggioDiretta Tv e streaming Milan-Juventus, finale di Tim Cup domani 21 maggio

E’ Milan-Juventus, dopo la fine del campionato di Serie A, la partita che chiuderà ufficialmente la stagione 2015-2016 per il calcio italiano. Milan-Juventus è infatti la finale della Coppa Italia 2015-2016 che si disputerà domani, sabato 21 maggio del 2016, con fischio d’inizio alle ore 20,45 allo Stadio Olimpico di Roma.

Il match Milan-Juventus si potrà seguire in diretta Tv ed in chiaro su Rai1 con collegamento a partire dalle ore 20,30. Oppure si potrà seguire il match in streaming live dal sito Internet della Rai o scaricando gratuitamente per smartphone e tablet l’app ‘Rai Tv‘.

Per il match Milan-Juventus sono i calciatori bianconeri guidati dal mister Massimiliano Allegri i favoriti per la vittoria, ma trattandosi di una partita secca sulla carta tutto può succedere anche perché il Milan è ‘condannato’ a vincere la Coppa Italia altrimenti, nella prossima stagione, non potrà disputare gare valide per le coppe europee, e nello specifico per l’Europa League 2016-2017.